ar drone 2 uscita

Aller au contenu principal Pour l'achat d'un drone Enfin une communauté qui vous ressemble. Retrouvez tout ce qui compte dans votre espace personnel et gardez le contact avec nous. Nous sommes là pour vous accompagner, quel que soit votre besoin. Al momento della sua uscita, nel 2012, in molti se n’erano innamorati. Da quel momento, l’Ar.Drone di Parrot è diventato il primo vero best seller nel campo degli aeromobili a pilotaggio remoto. Drone è tornato in versione 2.0, migliorato e pronto a incontrare sempre di più i gusti degli utenti. Dal punto di vista estetico, il drone assomiglia parecchio al suo predecessore. Detto ciò, non mancano le novità. La più importante è la nuova videocamera da 720p, che realizza filmati di qualità decisamente superiore, la nuova scocca più resistente e la funzione di flip, che permette una serie di incredibili acrobazie semplicemente premendo un tasto. Il principio fondamentale, alla base del successo del drone di Parrot, rimane invariato.

Si inserisce la batteria, si scarica l’app dallo smartphone Android, ci si collega via WiFi al velivolo e si comincia a pilotarlo, visualizzando sul display quello che lo stesso riprende dalla videocamera. Tramite touchscreen e i sensori di movimento del cellulare si può iniziare a pilotare l’Ar.Drone 2.0 scegliendo la configurazione di comandi che si preferisce e facendo attenzione, specie se è la prima volta, a avere a disposizione uno spazio privo di ostacoli e ampio a sufficienza. Dopo un po’ di pratica – in realtà basta qualche ora – il drone sarà controllabile con una maggior facilità e si riusciranno a eseguire le acrobazie anche negli spazi ristretti, a patto di prendere qualche rischio. Grazie ai sensori a ultrasuoni, accelerometro, magnetometro, giroscopio e alla fotocamera, infatti, il sistema controlla costantemente altezza e velocità, in modo da regolarsi in base agli ostacoli quando viene lasciato senza comandi. Questo permette, nel caso il velivolo uscisse dalla portata del WiFi, di evitare o limitare le cadute e i danneggiamenti.

L’unico tallone d’Achille, semmai, è rappresentato dalla batteria, che difficilmente garantisce più di 10 minuti (mai più di 15) e richiede poco meno di un’ora per essere ricaricata.
flight recorder ar drone software Per quanto riguarda il prezzo, l’Ar.
ar drone gps guidanceDrone 2.0 è acquistabile a circa 300 euro sul sito ufficiale e su una serie di portali di e-commerce.
black ops 2 rc doke for sale I punti di forza dell’Ar.
parrot ar drone range increaseDrone 2.0 sono gli stessi del suo illustre predecessore: un rapporto qualità/prezzo ottimale, la relativa semplicità di utilizzo e la grande diffusione, che permette anche ai piloti meno esperti di reperire su internet una serie praticamente sterminata di feedback e informazioni.
drone iv bath salts