parrot ar drone ricambi

Appartengono alla categoria dei droni comandati via Smartphone numerosi modelli dalla guida facilitata e senza dubbio meno precisa, ma capace di divertire ed entusiasmare i propri amici. A tal proposito esistono sul mercato una serie di prototipi che si possono guidare e controllare direttamente dal proprio cellulare tramite una specifica applicazione che vi consentirà di usare il display del vostro dispositivo come pannello visivo di controllo. Tali droni sono creati e progettati per lo più per scopi ludici, ma in alcuni casi vengono utilizzati dai filmaker per velocizzare i tempi relativi ai sopralluoghi per le ricerche delle location di un film. Oltretutto sono molti pratici e dall’estrema facilità d’utilizzo, ragion per cui sono consigliati sia per neofiti che per esperti dato che l’applicazione stessa dello smartphone consente ai suoi potenziali piloti di gestire in maniera intuitivi i comandi nella variegata sessione di volo. Per questa ragione vogliamo fornirvi una lista dei 5 migliori droni via Smartphone

DRONE MJX X600: è un esacottero molto interessante famoso nel settore per la sua estrema versatilità, tanto da combinare le qualità di un modello giocattolo con quelle di un drone per professionisti. La possibilità poi di catturare immagini e video tramite un’applicazione via Smartphone potenziano le qualità di questo velivolo caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo. Infatti sul dispaly del proprio Smartphone è possibile visualizzare ciò che vede il drone, studiando al millimetro le possibili inquadrature in vista di un progetto filmico.
microdrone md4-1000 payload GoolRC X600 WiFi FPV Drone con 720P HD Camera Video in tempo reale, 3D VR auricolare, One-Key di Ritorno & modalità headless & 360 gradi Flips Roll Creation® MJX X600 RC Quadcopter Drone ricambi Batteria 7.4V 700mAh-2pcs
black ops 2 dragonfire drone camera

2. DRONE LILY: è un modello innovativo che ha il potere di realizzare delle interessanti manovre anche sulla superficie dell’acqua. Infatti nel video dimostrativo viene addirittura gettato in un lago per poi risalire in volo. Ragion per cui consente di realizzare delle inquadrature eccezionali che offrono nuove opportunità ai filmaker. Lo strumento di visualizzazione tramite Smartphone ovviamente completano la griglia di potenzialità del velivolo, anche se è impossibile controllarlo via app ma solo catturare immagini e video perchè si basa su un sistema di pre-impostazione comandi di volo.
parrot ar drone chile falabella DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, Bianco Haibei JJRC H6D RC Quadcopter Drone 2.0MP HD Camera Real Time 5.8G FPV CF Mode Helicopter Gyro Quadcopter mit 2GB SD Card
x rebirth trojan drone mission

3. A.R DRONE PARROT: è un modello conosciuto dagli appassionati del settore per le infinite potenzialità e per i numerosi strumenti che mette a disposizione ai suoi potenziali piloti. L’opzione di visualizzazione e comando via Smartphone tramite applicazione consente di tenere sotto controllo il velivolo in tempo reale ma nello stesso tempo di gestire la sessione di volo con estrema praticità, dato il carattere intuitivo dei pulsanti pre-impostati dall’app stessa.
parrot ar drone warszawa Parrot Bebop Drone, Rosso Parrot Batteria HD Ricaricabile 1500mAh per AR Drone 2.0 e AR.
macdev drone dx camo 4. DRONE GHOST: è un modello pensato unicamente per il lavoro dei filmaker che hanno bisogno di velocizzare i tempi nella ricerca dei sopralluoghi per i loro film. Grazie alla possibilità di visualizzare e comandare il velivolo tramite un’app sul proprio cellulare, Ghost consente al potenziale pilota di inoltrarsi in spazi e in luoghi inaccessibili per via terra, ottimizzando i tempi e facilitando le riprese.

L’idea di catturare in tempo reale direttamente sul proprio cellulare la visuale del drone amplia di gran lunga lo spettro delle possibilità dei droni. ehang ghostdrone 2.0 Quadricottero Drone con Smartphone App di controllo professionale, con verso il basso gerichteten Pale GHOST DRONE X3 IRDRONE/DEAL FUN 5. DRONE PARROT ROLLING SPIDER: è un modello ottimale per visualizzare in tempo reale le sue prestazioni direttamente dallo Smartphone. In siffatto contesto la Parrot sta potenziando e migliorando questa funzionalità in tutti i suoi modelli proprio per offrire ai suoi potenziali clienti una maggior manovrabilità di utilizzo. Guidare un drone direttamente dal proprio Smartphone facilita i vari passaggi durante la sessione di volo oltre ad offrire una visione più realistica di quello che il modello è in grado di catturare tra immagini e video davvero impressionanti. Parrot Minidrones Rolling Spider Drone, Bianco/Nero Parrot Minidrones Rolling Spider Drone, Blu/Nero

I gadget sono il sale della vita Mi hanno prestato un AR.Bel giocattolo, non c’è che dire: si tratta di un quadricottero telecomandabile via WiFi tramite iPhone o iPod Touch. Ha due telecamere a bordo, 4 sensori a ultrasuoni e può essere utilizzato anche indoor perché è fornito di una carenatura in polistirolo. Ho provato ad utilizzarlo qualche istante in casa, ma ho ambienti troppo piccoli ed è troppo rumoroso per i miei gusti. Inoltre i sensori ad ultrasuoni disturbano il mio cane, Ginger, che tra l’altro era molto offesa dall’intrusione di una diavoleria del genere nel suo spazio: quando l’ho spento è andata incuriosita ad annusarlo per sincerarsi che non fosse un qualche strano animale. In ogni caso era parecchio contrariata. Per non parlare di mia moglie che non era affatto felice dell’esperimento. Nei giorni seguenti io e Bibi siamo usciti in giardino per provarlo meglio, e ho scoperto che è consigliabile togliere la carenatura che rende l’AR.Drone troppo sensibile al vento, per quanto debole sia.

Peccato che rimanga sempre la paura di rovinare le eliche contro qualche ostacolo; basterebbe una sottile protezione tutto intorno per sentirsi più tranquilli. La conduzione è abbastanza agevole, ma ho dovuto impratichirmi bene con i comandi in modo da acquisire un minimo di automatismi. E’ necessario perché se ci si fa prendere anche solo un poco la mano, non è infrequente dover ricorrere a manovre abbastanza rapide. Per fortuna i parametri di configurazione consentono di impostare i valori massimi di velocità e “tilt” sui tre assi. Recuperare “a mano” AR.Drone mentre le eliche girano è impossibile: mi sono fatto malissimo a un dito, non provateci. I 4 motori girano a 35.000 giri/minuto! Questo quadricottero si pilota con un iPhone/iPod Touch tramite le apposite applicazioni scaricabili gratuitamente dall’App Store, inoltre Parrot ha rilasciato le specifiche delle API e il sorgente di alcune applicazioni, in modo che la comunità possa produrre software in grado di controllare il Drone.

Durante il pilotaggio è possibile vedere le immagini delle telecamere switchando al volo da quella anteriore alla inferiore. L’accoppiamento via WiFi è semplicissimo: il Drone viene visto come un access point aperto a cui basta connettersi per poterlo pilotare. Ha 4 motori da 35.000 giri, un processore a 468MHz, 128 MB di RAM, WiFi b/g, un sensore inerziale a 6 gradi di libertà, due telecamere, quattro sensori ad ultrasuoni e cinque LED di controllo. Il tutto è gestito da un sistema operativo linux. Una specie di sogno nerd con una struttura in fibra di carbonio. Il mio vecchio iPhone 3G non può fare più di tanto per limiti di potenza: il video si vede poco e male; per fortuna i comandi rispondono bene. Immagino che con 3GS e 4G le cose migliorino parecchio. Questo giocattolino è molto divertente e richiede spazi aperti in luoghi deserti per poter essere goduto pienamente. L’unico neo è la batteria perché l’autonomia è bassissima, più o meno 10 minuti, e la ricarica esasperante: ci vogliono quasi due ore.

Particolari adesivi applicabili sulla carenatura permettono di giocare in modalità dogfight contro un altro Drone, beneficiando delle funzionalità di augmented reality dell’apposita applicazione. (Un ringraziamento alla disponibilità di Alessandra Garini di Business Press, che ha accontentato la mia richiesta di provare AR. Provato giusto ieri … nerderrimo 😛 Notevole poi la velocità di punta se lanciato a manetta 🙂 “l’autonomia è bassissima, più o meno 10 minuti,” Domanda: le batterie non sono intercambiabili? (uno se ne porterebbe dietro un paio cariche di riserva) Sì, sono intercambiabili. Ho visto i ricambi in vendita da FNAC. Ho conosciuto un tale che aveva una roba simile, ma a mio avviso più utile. Trattavasi di una ipcam montata su una sorta di automobile radiocomandata. Collegandosi da remoto (con semplice interfaccia web, come avviene per tutte le ipcam) era possibile, oltre che vede e sentire cosa succede intorno, anche controllare normalmente l’automobile e parlare tramite altoparlante con gli eventuali presenti.