ar drone 2 prezzo

Home » Droni prezzi e recensioni » Droni con Videocamera » Droni con VideocameraDroni Economici Il Quadricottero UDI U818A si presenta con un aspetto decisamente professionale. Questo non è un drone pieno di luci ed effetti speciali per invogliare all’acquisto, ma è un modello che è destinato ad un pubblico più serio ed attento. La linea scelta dal progettista è essenziale ed elegante e conferisce all’ U818A UDI un aspetto davvero molto gradevole. Le dimensioni di questo quadricottero a controllo remoto sono maggiori rispetto a quelle di altri modelli di fascia di prezzo simile. Parliamo di un drone che, su Amazon, si può acquistare a prezzi bassi e competitivi rispetto al negozio. Questo, però, non significa che ci troviamo di fronte ad un prodotto di scarso livello qualitativo. UDI U818A – La recensione e le caratteristiche di volo Come è costruito il drone UDI U818A RC La struttura portante ricorda quella del celebre Parrot A.R. Drone 2.0.
Quindi ha la forma di un quadricottero rc con telaio che ingloba le 4 eliche. La stabilità del drone è assicurata da una elettronica di controllo basata su un giroscopio a 6 assi. I risultati ottenuti da questo sistema sono degni di nota e permettono a questo multirotore di rimanere in quota con buona sicurezza. Il radiocomando in dotazione è un classico trasmettitore operante alla frequenza di 2.4GHz, assicurando un raggio di azione di circa 80 metri. La presenza di un display integrato risulta comoda per verificare la modalità operativa in cui si trova il drone; infatti, è possibile scegliere tra una modalità di volo normale oppure avanzata. Quando il radiocomando è settato in quest’ultima modalità, il pilota può far eseguire al quadricottero anche delle acrobazie in aria. Le migliori offerte online Già pronto per decollare, ideale per principianti, esperti e professionisti Raggio di azione: oltre 40 metri Tecnologia innovativa 2,4 GHz per un collegamento senza interferenze, quadrirotore a 4 canali con tecnologia giroscopica a 6 assi
UDI U818A Recensione e Video UDI U818A include anche una telecamera per registrare video, che tuttavia è in risoluzione standard VGA. I filmati vengono registrati su una scheda di memoria (da acquistare a parte) e possono essere poi trasferiti ad un computer utilizzando un cavo di collegamento USB. Pacco Batteria e Autonomia in volo La batteria viene fornita in dotazione con il quadricottero ed è da 500 mAh a 3,7V. Le specifiche consentono una autonomia che non si rivela essere troppo estesa e corrispondente ad un tempo di volo medio di circa una decina di minuti, a fronte di un tempo di ricarica che, invece, è abbastanza lungo (quasi due ore per completare la carica dell’accumulatore). Il nostro consiglio, in considerazione delle prestazioni da noi misurate, è quello di acquistare subito altri pacchi batteria, per evitare di dover interrompere il volo dopo poco tempo. Altri modelli di drone da noi recensiti, si sono rivelati più efficienti sotto questo aspetto, necessitando di un tempo di ricarica notevolmente più ridotto (in media di 45 minuti circa).
Tuttavia, considerato che in questo caso abbiamo il vantaggio di un’ottima stabilità in volo, non ci sentiamo di puntare troppo il dito su questo parametro.ar drone flight recorder review Le funzioni del drone UDI U818Aparrot ar drone alibaba I comandi a disposizione sono quelli tradizionali presenti su un multirotore a 6 assi, come quello qui in prova. parrot ar drone for sale south africaQuindi è possibile far salire e scendere di quota il quadricottero, ruotarlo sull’asse verticale, farlo traslare in avanti e indietro e farlo scivolare verso destra o verso sinistra.ar drone for sale brisbane
Ovviamente è possibile effettuare manovre di volo più complesse, nel momento in cui si acquisisce maggiore dimestichezza con i comandi del controllo remoto.ar drone 3 prezzo Per chi si vuole divertire, è presente sul telecomando un pulsante speciale: quando viene premuto, fa eseguire al drone un flip automatico di 360°.parrot ar drone warranty Il giroscopio interno, con funzione di stabilizzatore, permette al drone di rimanere in hovering abbastanza agevolmente (ovviamente non in maniera analoga ad un drone professionale!). In aggiunta, si possono registrare video e scattare foto dei soggetti inquadrati in quel momento dal quadricottero. Cosa contiene la confezione La confezione del prodotto è in cartone ed include i principali accessori. Memoria MicroSD da 4GB Batteria LiPo 3.7V da 500 mAh
2 Modalità: standard e avanzata Costruzione solida e di dimensioni maggiori rispetto ai mini-droni di prezzo analogo Un quadricottero adatto a tutti coloro che vogliono spendere poco ed ottenere buoni risultati. La risposta ai comandi è molto buona, grazie alle dimensioni maggiorate rispetto ad altri modelli. La scocca è costruita bene ed è resistente. La videocamera in dotazione non è stabilizzata ed è in bassa risoluzione. Prestazioni soddisfacenti nel complesso.Confronta(11256-PH) Il drone con fotocamera Phantom 4 di DJI è più intelligente che mai e puoi usarlo insieme al tuo iPhone o iPad per realizzare spettacolari riprese aeree. Non solo si controlla con un dito, ma è anche in grado di girare splendide carrellate in automatico, di evitare ostacoli e molto altro. Grazie a una coppia di sensori ottici anteriori, Phanto ... Venduto e spedito da ABclick. Venduto anche da ePRICE a € 1.298,99 con consegna .Recensione del Parrot AR.Drone 2.0 è un drone decisamente fuori dal comune in termini di prestazioni e di qualità grafica offerta, un punto di riferimento per i dispositivi di categoria e l’ideale per chi vuole un dispositivo maneggevole, leggero e compatto da poter utilizzare sia attraverso smartphone che tablet o controller.
é la naturale evoluzione del modello precedente, già di enorme successo, al quale però aggiunge nuove funzioni e migliora quei, pochi a dirla tutta, difetti di cui soffriva, tra tutti la scarsa durata della batteria ad esempio. Per poter iniziare a volare con il Parrot AR.Drone 2.0 l’unica cosa da fare è utilizzare il comando a schermo “landing” che si occuperà in automatico sia delle operazioni di decollo che di atterraggio e di stabilizzare il drone una volta raggiunta una certa altezza da terra. Grazie al touchscreen ed ai sensori di movimento del proprio smartphone poi, è possibile configurare in modo rapidissimo i comandi personalizzandoli a proprio piacimento ed adattando lo stile di guida alle proprie esigenze. Importante che durante questa fase, sopratutto gli utenti meno esperti, testino ed inizio a prendere confidenza con questo genere di interfaccia e di comandi in spazi ampi e privi di ostacoli, per evitare collisioni o bruschi atterraggi causati dalla scarsa padronanza del dispositivo.
Drone 2.0 mette d’accordo però anche gli utenti più esperti che sono invece alla ricerca di dispositivi maneggevoli ed agili con i quali migliorare le proprie abilità di volo. Grazie alle numerose funzioni di stabilizzazione di cui è dotato infatti, consente agli utenti di effettuare acrobazie con maggiore facilità, integrando ad esempio modalità come la “flip” o la “giro della morte” che si possono avviare tramite un doppio click sullo schermo. Questo è reso possibile dalla collaborazione dei numerosi sensori presenti all’interno dello chassis del drone come sensori ad ultrasuoni, accelerometro, magnetometro, giroscopio e alla fotocamera sul fondo. Questi sensori infatti restituiscono informazioni in tempo reale su altezza e velocità del drone, per poi essere analizzate dall’unità di controllo e gestite tramite software che, una volta elaborate, decide quali operazioni effettuare per migliorare le prestazioni del drone. Un esempio importante dell’importanza di questo meccanismo si ha quando il drone esce fuori dalla portata del controller rimanendo in questo modo privo di istruzioni per il volo.
A questo punto grazie alle informazioni dei sensori, il drone rileva questo problema e rimane stabile in volo senza muoversi, in attesa che il controller rientri entro un range utile da poter inviare di nuovo comandi per il volo. Questa funzione è di vitale importanza per rendere più sicuro l’utilizzo del Parrot AR.Drone 2.0 e per evitare che il dispositivo precipiti di colpo in caso di assenza di segnale o di guasti al controller. Ma analizziamo le principali caratteristiche tecniche di Bebop 2 più da vicino: 584 x 584 x 127 mm 422 gr (con batteria inserita) Polimeri di litio da 1000 mAh Qualità costruttiva e Prestazioni Tra le numerose migliorie introdotte da questo modello troviamo la possibilità di poter registrare video HD con la telecamera a bordo da poter visualizzare sia in streaming sul proprio smartphone ad esempio, che tramite chiavetta Usb collegata direttamente al proprio computer. Molta attenzione è stata data soprattutto sulla possibilità di interfacciare in modo quanto più semplice e veloce possibile il dispositivo ad altri dispositivi smart come tablet, smartphone e computer, con ampia compatibilità con le varie piattaforme software utilizzate, Android ed iOS per il mobile ad esempio, Windows, Linux e Mac per i computer desktop e portatili.
Semplificata anche l’usabilità del dispositivo che diventa sempre più orientato non solo agli utenti più esperti con esperienza di volo con questi dispositivi, ma anche ai meno esperti che vogliono avvicinarsi a questo settore senza dover spendere cifre esorbitanti ed acquistando al tempo stesso un prodotto che non abbia nulla da invidiare ad altri di fasce e categorie ben più costose. Il funzionamento alla base di questo drone è decisamente semplice, con una sola batteria ad alimentare un motore in grado di far ruotare le quattro mini eliche presenti, ed un controllo basato sull’utilizzo di uno smartphone attraverso il quale visualizzare le immagini registrate dalla telecamera in tempo reale e pilotare il dispositivo in volo. Altra importante miglioria introdotta in questo modello rispetto al predecessore è la scocca. Questa è leggera e compatta, pensata per resistere anche ad urti relativamente violenti e facilitare l’apprendimento agli utenti meno esperti che non devono preoccuparsi in questo modo dei normali impatti dovuti all’inesperienza.
Monta inoltre due fotocamere, una HD con video a 1280 x 720 posta sulla punta e una sulla parte inferiore. La stabilità del volo si fa sentire anche in caso di forti raffiche di vento che il Parrot AR.Drone 2.0 riesce a gestire brillantemente. Grazie alle informazioni dei sensori di cui abbiamo parlato ed alle funzioni di stabilizzazione digitale presenti, questo drone consente un’esperienza di volo stabile ed una resa fotografica ed in fase di registrazione dei video sempre eccellente. Utilizzandolo infatti anche in giornate con condizioni atmosferiche non proprio ottimali, si fa fatica a non notare la grande maneggevolezza di cui è dotato, inoltre queste caratteristiche consentono anche ai meno esperti di poterlo utilizzare senza doversi preoccupare tropo di vento e di fattori atmosferici altrimenti molto limitanti. Un grande punto a favore per l’azienda Parrot che dimostra di aver lavorato a lungo su questo aspetto ottenendo tra l’altro ottimi risultati. Spostandoci un attimo da quello che è il donde in sé, parliamo di quello che è invece lo strumento con il quale l’utente si ritrova poi ad avere a che fare, l’interfaccia grafica.
Questa prevede un menu di configurazione molto intuitivo con tutte le varie opzioni accessibili tramite un solo tocco, tra cui i preset per il volo indoor e outdoor e la possibilità di impostare manualmente i limiti di altitudine per il dispositivo. Molto utile per i meno esperti che possono utilizzare impostazioni minime durante le prime sessioni di volo, per poi passare via via ad impostazioni sempre più complesse, imparando gradualmente ad utilizzare il drone senza il rischio di rovinarlo. Naturale evoluzione del già famoso ed apprezzo drone Parrot AR.Drone, questo dispositivo offre prestazioni decisamente migliori, una resistenza incredibile, ed un’esperienza di volo intensa ed accattivante, perfetta per ogni tipo di utente e per ogni tipo di utilizzo. La resa grafica nelle fotografie scattate e nei video registrati è molto elevata, grazie soprattutto alle numerose funzioni di stabilizzazione che consentono al dispositivo di garantire un volo stabile senza scossoni o variazioni di quota brusche.